Chi siamo - Ola Loca Viaggi

Ola Loca Viaggi
Vai ai contenuti
Chi siamo
La sezione "Chi siamo" di un sito internet è, troppo spesso, molto impersonale.
Si racconta dell'azienda, ma raramente di chi la fa ed è per questo che noi CI METTIAMO LA FACCIA.
Di Ola Loca Viaggi possiamo dire che è un'agenzia viaggi che nasce a Cinisello Balsamo nel 2000 e che ha sempre puntato a viaggi di qualità; è riuscita a superare innumerevoli difficoltà che hanno messo in crisi l'intero comparto turistico, a partire dal 2001 fino ai giorni nostri.
Di noi possiamo raccontare che ....

Scivoli Barbara
Barbara ha sempre avuto una grande passione per i viaggi, sin da ragazzina quando entrava in un’agenzia viaggi le sembrava di entrare in un mondo magico. Il suo sogno era studiare lingue e fare l’interprete girando il mondo…
Ha rinunciato a parte del suo sogno per accontentare il padre che voleva si laureasse in economia e commercio per collaborare con lui; Economia però non riusciva proprio a conquistarla e così trovano il “giusto compromesso” nella facoltà di giurisprudenza, in fondo aveva anche uno spiccato senso della giustizia….Ma i sogni sono sogni e a distanza di tempo bussano alla sua porta e lei non può far altro che spalancarla; così nel 1999 inizia un percorso formativo nel mondo turistico e nel febbraio del 2000 dà alla luce OLA LOCA VIAGGI.
In effetti per Barbara, Ola Loca Viaggi rappresenta una sua creatura, da far crescere e proteggere dalle continue intemperie e, lo possiamo dire senza timore di smentite, in questi anni ce ne sono state davvero tante… forse la ricetta vincente è proprio fare con passione ciò che ami!
Appassionata degli Stati Uniti visitati svariate volte, adora i fly & drive in Australia, è rimasta folgorata dalla Polinesia e affascinata dalle Hawaii ma anche i Caraibi hanno lasciato il loro segno.
Di recente si è innamorata del Cile ed è rimasta stregata dalla misteriosa Isola di Pasqua…. Molti altri sono stati i viaggi importanti fatti in questi anni, ma è arrivato il momento di dare spazio anche a ....
Simona Olivieri
Simona ha avuto le idee chiare sin da subito...
Incuriosita dal mondo del turismo, ha intrapreso studi specifici e, dopo una breve esperienza come stagista in un hotel milanese, ha capito che quella veste le andava stretta; non ha dovuto girovagare troppo nel mondo lavorativo per capire il proprio ruolo e nel 2003 "atterra" in Ola Loca Viaggi ed inizia il suo viaggio accanto a Barbara!
Amante della Natura e degli animali, approfondisce la conoscenza per quelle destinazioni che regalano un contatto con essi e diventa portatrice sana di "Mal D' Africa"... è soprattutto il suo viaggio in Sud Africa a rubarle il cuore!
Ha una particolare passione anche per i Caraibi e la sua anima un pò latina le fa sognare sempre spiagge bianche e mare turchese.
Si definisce tranquilla e sognatrice, passionale in ciò che fa e testarda nel cercare di trovare sempre la soluzione giusta!
Insomma, siete in ottime mani!
Ola Loca Viaggi
Viale Rinascita, 80
20092 - Cinisello Balsamo (MI)
Tel. 02.61.29.86.85
Fax 02.93.65.08.85
E-mail: info@olalocaviaggi.com
P.IVA e C.F. 02904110968
Seguici su
Torna ai contenuti