Stati Uniti Est - Ola Loca Viaggi

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Stati Uniti Est

Liste nozze
New York
New York
Boston
Boston
Niagara
Washington
Washington
Philadelphia
Stati Uniti dell'Est

L'est rappresenta la storia di questo fantastico paese, la storia delle colonie che diedero vita, per prime, al sogno di indipendenza e di uguaglianza. L’est cosmopolita, frenetico ed in eterno movimento, il cui fulcro è NY con i suoi grattacieli ed i suoi yellow cabs. Ma l’est è anche Boston con le sue prestigiose università o Philadelphia dove il congresso continentale si riunì per decretare l’indipendenza dal Regno Unito. Washington,poi, con la Casa Bianca, il Campidoglio, il Monumento a Washington ed il Cimitero di Arlington offre sufficienti scorci suggestivi. Infine la meraviglia delle meraviglie: LE CASCATE DEL NIAGARA, dove Angelica e Luca potranno arrivare fino alla base delle cascate a bordo del mitico MAID OF THE MIST e sentirne il tuono assordante. Sarà di certo un viaggio che i nostri due amici porteranno sempre nei loro cuori.

Programma di viaggio:


Durata: dal 4 Luglio al 19 Luglio 2010
Tipologia: Fly & Drive Usa  

04.07.2010 - Milano Malpensa - New York
Partenza da Milano Malpensa con volo diretto a New York.  Arrivo nel primo pomeriggio e dopo il disbrigo delle formalità doganali trasferimento libero in albergo.

04.07.2010 - 08.07.2010 - New York
Soggiorno di 4 notti a New York presso l'hotel Empire. Giornate a disposizione per la visita di questa meravigliosa metropoli.

08.07.2010 - New York  - Boston
Ritiro dell'auto e partenza verso nord, alla volta del New England passando attraverso gli stati del Connecticut e del Massachusetts.  Prima di giungere a Boston potranno fermarsi a  Newport nello stato di Rhode Island che per molti anni è stata luogo dell' America's Cup, qui potranno vedere le numerose ville dei personaggi famosi.  Potranno passeggiare sulle spiagge di Cape Cod e poi fermarsi a fare shopping in uno dei diversi Outlet prima di arrivare a Boston, dove potranno vedere il Boston Commons, Quincy Markets e Faneuil Hall, un vecchio mercato adiacente al porto ("The Wharf") e fare un'escursione organizzata a piedi "freedom trail", che ripercorre tutto lo storico quartiere di Beacon Hill e infine ammirare l'università di Harvard. Pernottamento presso l'hotel Boston Park Plaza Hotel & Tower.

09.07.2010 - Boston - Syracuse
Partenza alla volta di Syracuse. Pernottamento presso l'hotel Comfort Inn.

10.07.2010 - Syracuse  - Niagara Falls
Da Syracuse viaggeranno in direzione ovest sulla Highway 90 fino a raggiungere Niagara Falls. Arrivo e sistemazione presso l'hotel Renaissance Fallsview .

11.07.2010 - Niagara Falls - Cleveland

Arrivo a Cleveland e sistemazione presso l'hotel Crowne Plaza Cleveland.

12.07.2010 - Cleveland - Lancaster
Partenza verso Lancaster. Arrivo e sistemazione presso l'hotel Park Plaza Lancaster.

13.07.2010 - Lancaster - Washington DC
Potranno dirigersi verso Gettysburg e fare qui sosta per visitare i luoghi della storica battaglia, per poter poi arrivare a Washington D.C., la capitale degli USA. Washington D.C. e' una città di musei e monumenti da non perdere: l'Istituto Smithsonian, il Lincoln Memorial, la Casa Bianca ed il Campidoglio ma e' anche una città piena di vita notturna nel quartiere noto come Georgetown.

13.07.2010 - 15.07.2010 - Washington DC
Soggiorno di 2 notti a Washingtoncon pernottamento presso l'hotel Capital Hilton.

15.07.2010 - Washington  - Philadelphia
Da Washington partiranno dirigendosi a nord. Lungo il tragitto consigliamo una sosta a Baltimora dove potrete visitare il quartiere antico e il porto. Proseguiranno fino a raggiungere Philadelphia una delle più antiche città degli Stati Uniti e culla dell'Indipendenza Americana.

15.07.2010 - 17.07.2010 - Philadelphia
Soggiorno di 2 notti a Philadelphia. Pernottamento presso l'hotel Crowne Plaza Philadelphia.

17.07.2010 - Philadelphia - New York
Prima di giungere a New York, potranno passare per Allentown Valley dove potranno godere d'incantevoli panorami guidando lungo le strade costeggiate dai boschi delle Pocono's Mountain. Arrivo a New York e sistemazione presso l'hotel Helmsley Park Lane.

18.07.2010 - New York - Milano Malpensa
In serata rilascio dell'auto in aeroporto  e partenza con volo di linea per Milano Malpensa. Pasti e pernottamento a bordo.

19.07.2010 - Milano Malpensa
Arrivo a Malpensa previsto in mattinata. Ritiro dei bagagli e fine dei servizi.

torna alle altre proposte


torna su

New York
New York
Boston
Niagara
Niagara
Washington
Philadelphia
Philadelphia
Torna ai contenuti | Torna al menu