Stati Uniti Est & Antigua - Ola Loca Viaggi

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Stati Uniti Est & Antigua

Liste nozze
New York
New York
Niagara
Toronto
Washington
Washington
Miami
Stati Uniti Est & Antigua

L'est rappresenta la storia di questo fantastico paese, la storia delle colonie che diedero vita al sogno di indipendenza. L’est cosmopolita, frenetico ed in eterno movimento, il cui fulcro è NY con i suoi grattacieli. Ma l’est è anche Washington che con la Casa Bianca, il Campidoglio, il Monumento a Washington ed il Cimitero di Arlington offre sufficienti scorci suggestivi. Infine la meraviglia delle meraviglie: LE CASCATE DEL NIAGARA, dove i nostri amici potranno arrivare fino alla base delle cascate a bordo del mitico MAID OF THE MIST e sentirne il tuono assordante.
Una puntatina nella frizzante Miami preparerà i viaggiatori ad assaporare appieno il profumo dei caraibi; una passeggiata sulla mitica Ocean Drive o una giornata di shopping lungo i bellissimi negozi sulla Lincoln Road valgono già un viaggio in questa colorata e cosmopolità città.
Le fantastiche spiagge di Antigua li sapranno accogliere e coccolare per smaltire la stanchezza accumulata in questo fantastico tour oltre che fornire materiale fotografico in abbondanza per terminare in bellezza il loro "viaggio dei viaggi"

Programma di viaggio:


Durata: dal 2 al 20 agosto 2011
Tipologia: Stati Uniti dell'est & Antigua


02.08.2011  - Milano Malpensa – New York City
Ritrovo in aeroporto e partenza con volo di linea diretto a New York City. Arrivo e sistemazione presso il Doubletree Metropolitan Hotel.

03.08.2011 - New York City – Cascate del Niagara
Partenza da New York verso le Niagara Falls attraverso le Catskills Mountain e il Finger Lakes. In serata visita delle maestose Niagara Falls Illumination. Sistemazione presso l'hotel Hilton Niagara Falls, o similare.

04.08.2011 - Cascate del Niagara – Toronto – Cascate del Niagara
La giornata di oggi ha inizio con una colazione completa canadese. Dopo il pieno di energia, si procederà a bordo della storica barca, Maid of the Mist, dove potrete godere della vista e del fragore delle cascate. Continuerete il vostro viaggio verso la città di Toronto. Ritorno alle Niagara Falls dove la serata sarà dedicata al tempo libero. Sistemazione presso l'hotel Hilton Niagara Falls, o similare.

05.08.2011 - Cascate del Niagara – Washington D.C.
Partenza alla volta di Washington DC, prima di arrivare attraverserete uno dei più antichi insediamenti Amish negli Stati Uniti. Sistemazione presso l'hotel Hyatt Regency Capitol, o similare.

06.08.2011 - Washington D.C.
Inizierete il vostro tour con un giro panoramico dedicato ai memoriali e monumenti come il Cimitero Nazionale di Arlington, Jefferson Memorial, Lincoln Memorial e la guerra del Vietnam. Il tour prosegue passando per la Casa Bianca e US Capitol Building. Nel pomeriggio avrete 3 ore a disposizione per visitare dei musei compresi il Smithsonian National Air & Space Museum. La serata sarà dedicata al tempo libero. Sistemazione presso l'hotel Hyatt Regency Capitol, o similare.

07.08.2011 - Washington D.C. – New York City
Oggi vi fermerete aMount Vernon, sede del primo eroe e presidente degli USA, George Washington. Il vostro viaggio prosegue verso City of Brotherly Love (città di amore fraterno): Philadelphia dove visiterete il Parco Nazionale dell'Indipendenza, Palazzo dei Congressi, Old City Hall e la Liberty Bell. Ritorno a New York City e sistemazione presso l’Helmsley Park Lane. 2 notti di pernottamento.

09.08.2011 - New York City – Miami
Partenza con volo di linea diretto a Miami. Arrivo e sistemazione presso l’Hotel Ocean. 3 notti di pernottamento.

12.08.2011 - Miami – Antigua
Partenza con volo di linea diretto ad Antigua. Arrivo e trasferimento organizzato in hotel. Sistemazione presso il Jolly Beach Resort.

Dal 12.08 al 19.08 Antigua
7 notti di soggiorno ad Antigua e tempo a disposizione per visite ed escursioni facoltative.

19.08.2011 - Antigua – San Juan – New York
Trasferimento organizzato in aeroporto. Nel primo pomeriggio partenza con volo di linea. Scalo a San Juan e proseguimento per New York. Pasti e pernottamento a bordo.

20.08.2011 - New York – Milano Malpensa
Arrivo a New York, cambio aeromobile e prosecuzione per Milano Malpensa. Arrivo previsto nel tardo, ritiro dei bagagli e fine dei servizi.


torna alle altre proposte


torna su

New York
New York
Niagara
Toronto
Washington
Miami
Miami
Antigua
Antigua
Antigua
Antigua
Antigua
Antigua
Torna ai contenuti | Torna al menu