Stati Uniti & Bahamas 2 - Ola Loca Viaggi

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Stati Uniti & Bahamas 2

Liste nozze
Los Angeles
Las Vegas
Yosemite
San Francisco
Bahamas
Triangolo del West USA e soggiorno mare alle Bahamas

Gli sconfinati spazi dell'Ovest, sognati da ogni persona amante del mito americano, diventeranno realtà.
Si partirà da Los Angeles visitando le ville delle star di Hollywod per finire a fare una capatina a Rodeo Drive "mitica" strada patria dello shopping di classe dove i marchi degli stilisti più importanti al mondo fanno a gara per primeggiare; si proseguirà verso la desertica e folle Las Vegas! Qui il giorno e la notte non si riescono quasi a distinguere visto che la maggior parte del tempo lo si passa tra i tavoli da gioco e/o a visitare i mega resort da 5000 stanze che propongono folli attrazioni tra cui montagne russe, lagune e fontane danzanti a ritmo di musica, vulcani in eruzione, navi di pirati che simulano arrembaggi e molto altro ancora. La zona di Yosemite, immersa in un parco unico per varietà di flora e fauna che ospita, oltre che per la mitica cascata "El Capitan" che effettua un salto di oltre 400 metri.
La multirazziale e tollerante San Francisco, patria di movimenti pacifisti e ricca di gioventù li aspetta per la visita di Alcatraz l'isolotto ex prigione di massima sicurezza che dovrebbe diventare a breve un resort a 5 stelle e per rilassarsi al vivace Pier 39, dove si potranno ammirare artisti provenienti da ogni parte del mondo, oltre che fotografare foche, otarie e leoni marini che oziano scaldandosi al sole sulle piattaforme poste nelle acque della baia. Si conluderà il tour nelle bellissime zone di Carmel/Monterey e Santa Maria.
Dopo tanta "fatica" il meritato riposo lo si ritroverà nelle bianche e assolate spiagge delle Bahamas, così belle e raffinate e, allo stesso tempo, semplici e vere. Un mare turchese senza eguali che rimarrà per sempre nei cuori.

Programma di viaggio:

Durata: dal 13.06.2009 al 27.06.2009
Tipologia: tour guidato "Il Triangolo del West" e soggiorno mare alle Bahamas

13.06.2009
Partenza da Milano Malpensa con volo per Los Angeles. Cambio aeromobile a Francoforte e proseguimento. Arrivo previsto per il tardo pomeriggio e trasferimento con servizio navetta sino all'Hotel Hilton Airport, sistemazione in camera doppia con trattamento di solo pernottamento.

14.06.2009 - 21.06.2009
Incontro con la guida ed inizio del tour organizzato "Il Triangolo del West": Los Angeles, Las Vegas, Yosemite, San Francisco, Carmel/Monterey, Santa Maria, Los Angeles.

22.06.2009
Partenza con volo per le Bahamas. Arrivo a Freeport e soggiorno all'Hotel Viva Wyndham Fortuna Beach, sistemazione in camera matrimoniale garden view con trattamento di all inclusive.

22.06.2009 - 26.06.2009
4 notti di soggiorno alle Bahamas e tempo a disposizione per visite facoltative, attività balneari o per il semplice relax.

26.06.2009
Volo per il rientro in Italia con pasti e pernottamento a bordo.

27.06.2009
Arrivo a Malpensa, ritiro dei bagagli e fine dei servizi.



torna alle altre proposte


torna su

Los Angeles
Las Vegas
Sausalito
Pier 39
Bahamas
Torna ai contenuti | Torna al menu