Stati Uniti & Antigua 1 - Ola Loca Viaggi

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Stati Uniti & Antigua 1

Liste nozze
New York
New York
Washington
Niagara
Antigua
Antigua
Stati Uniti & Antigua

L'est rappresenta la storia di questo fantastico paese, la storia delle colonie che diedero vita al sogno di indipendenza. L’est cosmopolita, frenetico ed in eterno movimento, il cui fulcro è NY con i suoi grattacieli. Ma l’est è anche Washington che con la Casa Bianca, il Campidoglio, il Monumento a Washington ed il Cimitero di Arlington offre sufficienti scorci suggestivi. Infine la meraviglia delle meraviglie: LE CASCATE DEL NIAGARA, dove i nostri amici Cristian potranno arrivare fino alla base delle cascate a bordo del mitico MAID OF THE MIST e sentirne il tuono assordante. Le fantastiche spiagge di Antigua forniranno loro sufficiente materiale fotografico per immortalare momenti unici ed indimenticabili che porteranno sempre nei loro cuori.

Programma di viaggio:


Durata: dal 3 al 19 settembre 2010
Tipologia: Stati Uniti & Antigua


03.09.2010 - Milano Malpensa – New York

Partenza con volo di linea da Malpensa per New York. Arrivo previsto nel primo pomeriggio e trasferimento incluso sino all’ Hotel Helmsley New York, sistemazione in camera doppia con trattamento di solo pernottamento.


Dal 03.09.2010 al 07.09.2010 - New York
4 notti di soggiorno a New York e tempo a disposizione per visitare “La Grande Mela”.

07.09.2010 - New York - Buffalo

Rilascio della camera di buon’ora e trasferimento incluso sino all’aeroporto, partenza per Buffalo. Arrivo e sistemazione presso l’Hotel Four Points By Sheraton Fallsview, camera doppia con trattamento di solo pernottamento. Giornata a disposizione per visitare le rinomate Cascate del Niagara: sono per la loro vastità tra i più famosi salti d'acqua del mondo. Non si tratta di cascate particolarmente alte (solo 52 m di salto) e la loro fama è certamente legata alla spettacolarità dello scenario, dovuto al loro vasto fronte d'acqua e all'imponente , indicata erroneamente da alcuni in 200.000 m al minuto - il dato riguarda infatti l'intero fiume  e non il salto d'acqua, in quanto parte del flusso viene intercettato dalla centrale elettrica -, ma più realisticamente stimabile in oltre 168.000 m al minuto nel regime di piena e circa 110.000 m come media. Rappresentano ciononostante la più grande cascata dell'America settentrionale e, probabilmente, la più conosciuta in tutto il mondo.


08.09.2010 - Buffalo - Washington

Rilascio della camera e ancora qualche ora libera per effettuare le ultime visite. Nel pomeriggio trasferimento libero in aeroporto e partenza per Washington. All’arrivo, trasferimento incluso sino all’Hotel Hilton Washington, sistemazione in camera doppia con trattamento di solo pernottamento.


Dal 08.09.2010 al 10.09.2010 - Washington
2 notti di soggiorno e tempo a disposizione per visitare la città ed i dintorni. È abbastanza facile visitare la città in quanto tutti i monumenti si trovano lungo l'asse viario principale "The mall" spostandosi al massimo di qualche traversa a nord o a sud.

10.09.2010 - Washington - Antigua

Rilascio della camera di buon’ ora e trasferimento incluso sino all’aeroporto. Partenza con volo per Antigua, cambio aeromobile a Miami e proseguimento. All’arrivo, sistemazione presso il Jolly Beach Hotel, camera Superior con trattamento di all inclusive.


Dal 10.09.2010 al 18.09.2010 - Antigua
7 notti di soggiorno in questa bellissima isola: acque cristalline dalle sfumature verde smeraldo e blu cobalto. Sabbia immacolata e talmente bianca da sembrare finta, hibicus, orchidee, liane, bambù giganti, palme da cocco in ogni dove e le storiche rovine della base navale Horatio Nelson. Antigua è il gioiello delle Piccole Antille, che incanta con il suo fascino e la magia di luoghi tutti da scoprire, come le sue 365 spiagge: “una per ogni giorno dell’anno”, dicono i locali!!

18.09.2010 - Antigua - Londra

Giornata a disposizione per gli “ultimi tuffi”. Nel tardo pomeriggio trasferimento incluso sino all’ aeroporto e partenza con volo per il rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.


19.09.2010 - Londra - Milano

Arrivo a Londra Gatwick e ritiro dei bagagli. Trasferimento libero sino all’aeroporto di Londra Heathrow (i due aeroporti sono comodamente collegati con un servizio continuo di navette. Fermata fuori dall’aeroporto). Nel pomeriggio partenza da Heathrow per Milano. Arrivo a Malpensa previsto nel tardo pomeriggio, ritiro dei bagagli e fine dei servizi.

torna alle altre proposte


torna su

New York
New York
Washington
Niagara
Antigua
Antigua
Torna ai contenuti | Torna al menu