Polinesia - Ola Loca Viaggi

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Polinesia

Liste nozze
Polinesia
Polinesia
Polinesia
Polinesia
Polinesia
Polinesia
 
Polinesia

Il sogno di una vita si realizza magicamente in questo viaggio di nozze unico che porterà Loredana e Carlo nel vero paradiso terrestre: LA POLINESIA.
Più che descriverle bisognerebbe viverle: isole basse e isole alte, cime aspre e sabbie rosate, blu cobalto, verde smeraldo e bianco candido; solo la Polinesia Francese sa offrire una tale varietà di paesaggi.
E Tahiti è solo la punta di questo diamante sfaccettato, un'area che fa da ponte tra l'Oceania e il Sud America e punteggiata da 118 isole divise in 5 arcipelaghi, 118 mondi da scoprire nelle singole peculiarità l'opportunità di trascorrere delle giornate alla scoperta di luoghi molto diversi tra loro.

Programma di viaggio:

Durata: dal 31 maggio al 14 giugno 2011
Tipologia: soggiorno in Polinesia

31.05.2011 – MILANO – PARIGI – PAPEETE
Partenza con volo di linea Alitalia da Milano Linate alle ore 06.55, arrivo a Parigi alle ore 08.30 e alle ore 11.30 proseguimento alla volta della Polinesia. Scalo tecnico a Los Angeles (per rifornimento carburante) e proseguimento. Arrivo a Papeete previsto per le ore 21.45 e trasferimento incluso sino all’ Hotel Sofitel Tahiti Maeva, sistemazione in camera doppia mountain view con trattamento di pernottamento e prima colazione.

01.06.2011 – PAPEETE – BORA BORA
Prima colazione in hotel, rilascio della camera e trasferimento incluso in aeroporto. Partenza con volo di linea, per raggiungere la vicina Bora Bora, alle ore 10.05 ed arrivo previsto alle ore 10.55. Trasferimento incluso sino all’ Hotel Sofitel Bora Bora & Private Island, sistemazione in Bungalow Luxury Beach Bungalow con trattamento di mezza pensione.

01.06 – 07.06.2011 – BORA BORA
Cambio camera e sistemazione in Luxury Garden Bungalow. Sei notti di soggiorno su questa fantastica isola e tempo a disposizione per escursioni facoltative, attività balneari o per il semplice relax.
Bora Bora è un'isola facente parte dell'arcipelago delle Isole della Società, precisamente nel gruppo delle Isole Sottovento, nell'. Situata a 250 km a nord-ovest di  Tahiti, Bora Bora presenta una conformazione alquanto singolare. L'isola propriamente detta sorge infatti al centro di una laguna, circondata a nord e a est da due lunghi motu
, chiamati rispettivamente Motu Mute (su cui sorge anche l'aeroporto di Bora Bora) e Motu Piti Aau. A nord-est la  barriera corallina affiora con piccoli motu, separati da brevi tratti di mare di poca profondità, e con l'isolotto di Tevairoa.

07.06.2011 - BORA BORA – MOOREA
Prima colazione in hotel e rilascio della camera. Trasferimento incluso in aeroporto e alle ore 12.15 partenza con volo di linea diretto a Moorea. Arrivo previsto alle ore 13.30 e trasferimento incluso sino all’ Hotel Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort, sistemazione in Bungalow Superior Lagoon View con trattamento di mezza pensione.

07.06 – 12.06.2011 – MOOREA
Cinque notti di soggiorno a Moorea e tempo a disposizione per escursioni facoltative, attività balneari o per il semplice relax. Durante il penultimo giorno, cambio camera per trascorrere l’ ultima notte in Luxury Beach Bungalow.
Moorea è un' isola vulcanica nella  Polinesia francese, parte delle  Isole della Società, a circa 17 km a norodovest di  Tahiti. L'isola si trova nella fascia  tropicale a circa 17 gradi di latitudine sud. Moorea significa "ramarro giallo" in . Un antico nome per l'isola é Aimeho, a volte scritto Aimeo oppure Eimeo, (elenco di varie pronunce mal comprese dai primi esploratori che non conosceano affatto la lingua locale). I primi colonizzatori e viaggiatori occidentale si riferivano a Moorea chiamandola York Island.

12.06.2011 – MOOREA – PAPEETE
Prima colazione in hotel. Nel primo pomeriggio trasferimento sino all’ aeroporto e alle ore 13.20 partenza per il rientro a casa. Cambio aeromobile a Papeete e alle ore 23.45 proseguimento alla volta dell’ Europa. Pasti e pernottamento a bordo.

13.06.2011 – IN VOLO
Scalo tecnico per rifornimento a Los Angeles e alle ore 13.00 partenza alla volta di Parigi. Pasti e pernottamento a bordo.

14.06.2011 – PARIGI – MILANO
Arrivo a Parigi alle ore 09.00, cambio aeromobile e alle ore 13.15 partenza per Milano. Arrivo a Linate previsto alle ore 14.50, ritiro dei bagagli e fine dei servizi.


torna alle altre proposte

torna su

Polinesia
Polinesia
Polinesia
Polinesia
Polinesia
Polinesia
 
Torna ai contenuti | Torna al menu