Polibnesia & Los Angeles - Ola Loca Viaggi

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Polibnesia & Los Angeles

Liste nozze
Polinesia
Polinesia
Polinesia
Polinesia
Los Angeles
Los Angeles
 
Polinesia & Los Angeles

Il sogno di una vita si realizza magicamente in questo viaggio di nozze unico che porterà i viaggiatori nel vero paradiso terrestre: LA POLINESIA.
Più che descriverle bisognerebbe viverle: isole basse e isole alte, cime aspre e sabbie rosate, blu cobalto, verde smeraldo e bianco candido; solo la Polinesia Francese sa offrire una tale varietà di paesaggi.
E Tahiti è solo la punta di questo diamante sfaccettato, un'area che fa da ponte tra l'Oceania e il Sud America e punteggiata da 118 isole divise in 5 arcipelaghi, 118 mondi da scoprire nelle singole peculiarità l'opportunità di trascorrere delle giornate alla scoperta di luoghi molto diversi tra loro.

Programma di viaggio:

Durata: dal 24 agosto al 7 settembre 2010
Tipologia: soggiorno in Polinesia & Los Angeles


24.08.2010 Milano Linate - Papeete

Partenza con volo di linea per la Polinesia. Cambio aeromobile a Parigi e proseguimento. Arrivo a Papeete nel primissimo mattino del giorno successivo e proseguimento per Bora Bora. All’arrivo, trasferimento sino all’Hotel Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort, sistemazione in Bungalow Over Water con trattamento di mezza pensione.

Dal 25.08.2010 al 29.08.2010 Bora Bora
4 notti di soggiorno a Bora Bora e tempo a disposizione per escursioni facoltative, attività balneari o per il relax. Situata a 250 km a nord-ovest di Tahiti, Bora Bora presenta una conformazione alquanto singolare. L'isola propriamente detta sorge infatti al centro di una laguna, circondata a nord e a est da due lunghi motu, chiamati rispettivamente Motu Mute (su cui sorge anche l'aeroporto di Bora Bora) e Motu Piti Aau. A nord-est la barriera corallina affiora con piccoli motu, separati da brevi tratti di mare di poca profondità, e con l'isolotto di Tevairoa. Infine a sud-ovest sorge un altro motu, Motu Toopua. Tra quest'ultimo e Tevairoa si trova un altro piccolo isolotto, Teavanui, in prossimità del quale è presente l'unico punto in cui la barriera corallina si interrompe e attraverso il quale la laguna può comunicare (specie a livello di collegamenti navali) con l'Oceano. Per il resto la barriera corallina cinge Bora Bora come una diga, e questo anche a sud, ove non affiorano dall'acqua motu o isolotti.

29.08.2010 Bora Bora - Moorea
Prima colazione e rilascio della camera. Trasferimento sino all’ aeroporto e partenza con volo per Moorea. All’arrivo trasferimento  in Hotel Sofitel Moorea La Ora Beach Resort, sistemazione in Luxury Bungalow vista giardino con trattamento di mezza pensione.

Dal 29.08.2010 al 03.09.2010 Moorea

5 notti di soggiorno a Moorea e tempo a disposizione per escursioni facoltative, per attività balneari o per il semplice relax. Moorea è un'isola di origine vulcanica, a 17 km a Nord-Ovest di Tahiti, fa parte dell'arcipelago della Società. La sua circonferenza è di 60 km. La montagna più alta è di 1207 m, ma la più conosciuta è il "Moua Puta" di 830 m che significa montagna bucata. Una bellissima barriera corallina delimita la laguna che contorna tutta l'isola, al suo interno 3 "motu" offrono grandi attività nautiche.

03.09.2010 Moorea - Papeete - Los Angeles
Prima colazione e mattinata a disposizione per l’ultimo bagno. Nel pomeriggio trasferimento incluso sino all’aeroporto. Partenza con volo per il breve tragitto per raggiungere l’isola di Tahiti. Cambio aeromobile a Papeete e proseguimento. Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo a Los Angeles la mattina del 04/09. Ritiro dei bagagli e sistemazione presso l’Hotel Hyatt West Hollywood, in una camera matrimoniale hills view con trattamento di solo pernottamento. (Il trasferimento dall’aeroporto di Los Angeles all’Hotel non è incluso).

Dal 04.09.2010 al 06.09.2010 Los Angeles

2 notti di soggiorno a Los Angeles e tempo a disposizione per escursioni facoltative. Los Angeles è la più grande città della California e la seconda di tutti gli Stati Uniti d'America. Insieme a New York e Chicago è una delle tre metropoli più importanti del paese ed è un centro economico, culturale e scientifico di rilevanza mondiale. Da visitare a Los Angeles: Hollywood, Rodeo Drive, Beverly Hills, Malibu, Santa Monica, Venice Beach e Palm Springs.

06.09.2010 Los Angeles - Parigi - Milano Linate
Rilascio della camera e partenza con volo di linea per Milano Linate. Cambio aeromobile a Parigi e proseguimento. Pasti e pernottamento a bordo.

07.09.2010 Milano Linate
Arrivo a Milano Linate nel primo pomeriggio, ritiro dei bagagli e fine dei servizi.

torna alle altre proposte


torna su

Polinesia
Polinesia
Polinesia
Polinesia
Los Angeles
Los Angeles
 
Torna ai contenuti | Torna al menu