Miami & Jamaica - Ola Loca Viaggi

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Miami & Jamaica

Liste nozze
Miami
Miami
Ocho Rios
Ocho Rios
Negril
Miami e Jamaica

The Sunshine State, lo stato del sole......questo il nome che viene dato, non a caso, alla Florida! Bassti pensare a Miami che già ci si trova proiettati in un cocktail di colori, musica e profumi che sanno sempre offrire tanto divertimento.
Anello di congiunzione tra il nord america ed i caraibi..... e gli influssi si sentono tutti; ovunque si sente parlare, oltre all'inglese, lo spagnolo ed in particolar modo il cubano; la moda e la tendenza qui si toccano con mano! La Collins Avenue e la Ocean Drive, due strade parallele che corrono lungo l'Art Decò District a South Beach, piene di ristoranti, lounge bar, disco bar dove ci si scatena a ritmo di musica fino all'alba. Ogni tipo di divertimento a Miami è garantito.
Boutique e grandi outlet sono a disposizione di chi vuol fare spese folli.
Dalla "latina" Miami alla "trasgressiva" Jamaica, una fantastica terra che continua a sedurre con il suo paesaggio variabile che, a spiagge caraibiche, alterna colline ricoperte da una vegetazione lussureggiante, piantagioni di canna da zucchero, imponenti cascate e vallate fiorite. Tutte le spiagge sono incantevoli, da Montego Bay a Negril, un nastro di velluto candido, orlato da palme e mangrovie. L'isola si presenta come un mix di straordinari ingredienti tutti diversi tra loro: oltre al sole e al mare, la Jamaica è rinomata per la propria cultura, la musica e le tradizioni. La Jamaica pulsa di ritmi tropicali; la musica reggae, dal ritmo caldo e sensuale, riecheggia come colona sonora dell'isola. Vero tesoro di questa terra è la sua gente, dolce, musicale, ospitale, ironica, amabile e orgogliosa.

Programma di viaggio:

Durata: dal 25 giugno al 06 luglio 2011
Tipologia: Miami & Jamaica


25.06.2011 - MILANO – MADRID – MIAMI
Partenza da Linate con volo American Airlines alle ore 08.00 per Miami. Scalo per cambio aeromobile a Madrid e alle ore 13.10 ripartenza per gli Stati Uniti d’ America. Arrivo a Miami previsto alle ore 16.35, trasferimento incluso sino all’ Hotel Royal Palm 3* e sistemazione in camera matrimoniale standard city view king con trattamento di solo pernottamento.

25.06.2011 – 28.06.2011 - MIAMI
Tre notti di soggiorno a Miami e tempo a disposizione per visitare la città ed i luoghi limitrofi come il parco nazionale Everglades, le isole Keys, tra le quali spicca la mitica Key West, dimora del famoso scrittore Hemingway, e molto altro ancora.

28.06.2011 – MIAMI - JAMAICA
Rilascio della camera di buon’ ora e trasferimento incluso sino all’ aeroporto. Alle ore 10.00 partenza per la Jamaica, dove l’ arrivo a Montego Bay è previsto alle ore 10.35. Trasferimento incluso sino all’ Hotel Grand Pineapple Beach , sistemazione in camera doppia Bungalow Beach con trattamento di All Inclusive.

28.06.2011 – 05.07.2011 - JAMAICA
Sette notti di soggiorno in Jamaica e tempo a disposizione per escursioni facoltative, per attività balneari o per il semplice relax in una delle bellissime e bianchissime spiagge di sabbia bianca contornate da un mare cristallino.

05.07.2011 – JAMAICA – IN VOLO
Rilascio della camera in mattinata e trasferimento incluso sino all’ aeroporto. Partenza alle ore 15.45 con volo American Airlines per il rientro in Italia. Scalo per cambio aeromobile a Miami e alle ore 20.40 ripartenza. Pasti e pernottamento a bordo.

06.07.2011 – MILANO
Arrivo a Londra alle ore 10.00 e alle ore 12.00 coincidenza con volo per Milano. Arrivo a Linate previsto per le ore 15.00, ritiro dei bagagli e fine dei servizi.  

torna alle altre proposte

torna su


Miami
Miami
Miami
Ocho Rios
Jamaica
Torna ai contenuti | Torna al menu