Messico Riviera Maya - Ola Loca Viaggi

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Messico Riviera Maya

Liste nozze
Cichen Itza
Akumal
Akumal
Mexico Riviera Maya

Un mosaico di colori e sensazioni prende forma lungo le strade del Messico, le nuvole basse si intersecano tra la fitta vegetazione della penisola dello Yucatan. E ancora la gente che anima i mercati e le bianche strade assolate di Cancun e di Playa del Carmen che diventa protagonista di un grande affresco etnico e culturale.
I nostri amici viaggiatori avranno il privilegio di conoscere una terra ricca di tutto: un mare di un colore unico al mondo .... bello da togliere il fiato, spiagge bianchissime, foreste tropicali ricche di una fitta vegetazione e di fauna, cenotes dall'acqua così cristallina da intravedere il fondo come fosse a portata di mano, resti dell'antica cultura Maya e, soprattutto, un popolo fiero e ricco di umanità. Insomma, un sogno che diventa realtà e si fisserà per sempre nei loro cuori.

Programma di viaggio:


Durata: dal 04 al 19 agosto 2011
Tipologia: Soggiorno in Messico

04.08.2011 – MILANO – CANCUN
Partenza da Milano Malpensa nel primo pomeriggio con volo speciale diretto a Cancun. All’ arrivo, trasferimento incluso sino all’ Hotel Iberostar Paraiso Del Mar 5*, sistemazione in camera matrimoniale con trattamento di All Inclusive.

04.08.2011 – 18.08.2011 – RIVIERA MAYA
Soggiorno di 14 notti e tempo a disposizione per effettuare escursioni facoltative alla scoperta dei luoghi misteriosi ed affascinanti che questo paese offre, per attività balneari o per il semplice relax.

18.08.2011 – CANCUN – IN VOLO
Giornata a disposizione per “gli ultimi” tuffi. Nel tardo pomeriggio trasferimento incluso sino all’ aeroporto e partenza con volo speciale per il rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

19.08.2011 – MILANO
Arrivo a Milano Malpensa nel pomeriggio, ritiro dei bagagli e fine dei servizi.


torna alle altre proposte

torna su

Cenote
Xel Ha Marine Park
Cancun
Cichen Itza
Tulum
Xcaret Park
Tulum
Akumal
Tulum
Torna ai contenuti | Torna al menu